TRAMA

 

 Raccolta di 3 storie, dove la prima prende il nome dell'albo!

 

Love Love: Shiori ha appena ricevuto una lettera da Riichi, il suo vecchio amico d'infanzia che prima di partire per l'Amierica la baciò. Il pensiero che Riichi sarebbe tornato, la distrae e per poco non affoga.. Lei sarebbe morta, se non fosse per quel ragazzo misterioso, con un tatuaggio? il ragazzo si è tagliato profondamente per salvarla e prima di andarsene gli regala un anello. Nel corso della giornata, Shiori spia un surfista professionista venuto dall'America? di nome Riichi! E' tornato e vuole ancora a tutti i costi Shiori ma, come mai ha quel terribile taglio?

 

An insolent romance: Manca poco al giorno di San Valentino e Satsuki è attratta da un ragazzo della sua stessa età che lavora come barista. Un giorno però succede un fatto imprevisto? il ragazzo le chiede di fingere di essere la sua ragazza?ma per quale motivo? Cosa farà Satsuki ?


C-Shock: Honoka va a Tokyo per le vacanze estive, ma una volta arrivata alla stazione di Shibuya, viene presa di mira da alcuni tipacci. Per fortuna viene salvata da Shino, un ragazzo tanto carino quanto sfacciato! Come ricompensa per averla salvata, chiederà a Honoka la sua verginità! Quindi la porta, contro la sua volontà, a casa sua e...

 By Arty_992 - Luce - Paradise for Otaku - Anya


 

Autrice: Miyasaka Kaho

 

VOLUME UNICO

Love Love

1° CAPITOLO

2° CAPITOLO

3° CAPITOLO

 

 An insolent romance

4° CAPITOLO

 

 C-Shock

5° CAPITOLO

 

Le password le trovate QUI | Read on line dei capitoli QUI

 

*************************************************

 

Altre opere di questa autrice

 

After school

 In collaborazione con Paradise for otaku (chiuso per mancanza di tempo)