~ L O . S T A F F ~

 

 » Chi sono queste sconosciute che hanno dato vita e lavorano al magazine?
 ATTENZIONE: lo staff si riserva il diritto di negare ogni cosa se sottoposto a tortura U.U

 Anya - Direttrice e grafico  - fondatrice ed ideatrice del progetto         (VI)

Creatura invernale, vendicativa e spietata, consuma quintali di zucchero al giorno. E' Asia-dipendente sotto molti punti di vista, a partire da quei gran pezzi di figlioli che sono i maschi asiatici. Pazza per Lee Joon, letteralmente sposata con Kazuya Kamenashi e concubina di Sanada Yukimura, non disdice la compagnia (tra gli altri) di Mike He, Jaejoong, Jang Keun-suk, verso i quali si scioglie come neve al sole quando sorridono. Le sue eroine sono Rainie Yang, Ariel Lin, Park Shin-hye e Tifa. L'enorme segreto che si porta appresso è che all'inizio i prodotti coreani non le piacevano affatto, mentre ora ne va pazza!

Rubriche specifiche: Recensioni, Check it

 

 Luce - Co-direttrice e Articolista - co-fondatrice                               (AG)

Salve. Io sono Luce, sono siciliana e adoro il Giappone! Mi piacciono gli anime, i manga, i drama e i live action. La mia cantante preferita italiana è Cristina D'avena, mentre non ho un cantante preferito asiatico particolare, me ne piacciono molti. Il mio attore preferito è Oguri Shun.

Rubriche specifiche: Miti e Leggende

Sito Web

 
 Jessika Camui - Articolista - co-fondatrice                               [ritiratasi a Gennaio 2012]

 Jessika si occupava un po' di tutto, dando una grandissima mano alla direttrice. Si spostava tranquillamente dalle recensioni alle anteprime alle traduzioni di testi ed interviste, nonché alla ricerca di sempre nuove news del mondo asiatico. Sua l'idea (sviluppata solo nel 2013) della rubrica ASIA TOUR.

 Vale Bathory - Articolista - co-fondatrice                              [ritiratasi a Settembre 2012]
 Nota come Mrs Wood, Vale optava più per i COSTUMI e gli eventi cinematografici riguardanti l'Asia. Sempre piena di energia e di voglia di qualcosa di nuovo, ha creato grazie a questo suo sprint il logo ufficiale del magazine.