**Regole**

Lo staff dello Shoujo on line, dopo vari dubbi e ripensamenti,ha preso una decisione: da oggi i manga saranno protetti da una password che potrete trovare nella sezione apposita del nostro forum. Il motivo di questa decisione è che nonostante siamo contenti delle visite che il sito ha ogni giorno, la vostra presenza sul forum è praticamente minima, in quanto la maggior parte di voi viene solo per scaricare i manga e basta.

Noi gradiremmo una vostra maggior presenza, quindi se volete leggere i manga, scrivete nel topic del mese corrente CLICCANDO QUI e chiedetemi di potervi abilitare per entrare nel topic delle PASSWORD SCANLATION di ogni singolo manga e voi di conseguenza dovrete partecipare alle varie discussioni.

La nostra non è una minaccia, ma lo facciamo solo per rendervi più partecipi alle discussioni, cosa che fino ad ora non è stato. Anche perchè nonostante le visite, non ci sentiamo appagati, dato che la vostra presenza la misuriamo solo tramite il contatore... noi vorremmo solo una vostra maggiore partecipazione.

Le varie password le trovate nella sezione dei MANGA ANIME

Vi ricordiamo che i manga sono scaricabili solo dal sito

Lo staff