Home   /  Chi siamo   /   Glossario   /   Citazioni

 

Scarica i volumi del magazine fatti finora, dal 2010 al 2016 sono ben 54!

Recensioni, anteprime, curiosità, ricette, approfondimenti, fatti storici,

leggende, testi e moltissimo altro in ogni volume!

 

                                                C O M U N I C A Z I O N E

LSD Magazine chiude la sua attività con il volume 54 di Aprile 2016, uscito il 3.4.2016.

 

Fondata da 4 ragazze nel 2010, il primo numero uscito il 23.10.2010, ha avuto successi e mancanze, alti e bassi, lo staff si è più volte rinnovato, ci sono state collaborazioni, partecipazioni e quant'altro.

Tuttavia, visto il poco interesse dei lettori nei nostri confronti in questi ultimi anni, dapprima siamo diventate bimestrali, poi abbiamo deciso di chiudere per il nostro bene mentale.

E' stata Anya, la direttrice e fondatrice primaria, a decidere di dire basta: occupandosi di grafica, impaginazione, correzioni, ricerca info per i social nel web, pubblicazione, aggiornamento sito (e forum quando c'era), è arrivata ad un punto in cui occuparsi di tutto questo da sola era diventato un peso troppo grande. Si scusa, se ne pentirà anche (anche se per ora non è così), ma la sua decisione è stata irrevocabile.

 

Un grazie a chi ci ha seguito finora.

 

 

                                                         LINK NON FUNZIONANTI?

Puoi contattare Luce nel forum di SHOUJO ON LINE

oppure

 per mail dal suo sito web.

Vi invitiamo a cliccare sui link dei volumi ogni tanto per farli rimanere attivi, evitando così che il link si disattivi.

 

                                                         R I C O N O S C I M E N T I

 
2010-2016 © Little Sweet Dreams. Contenuti © Anya, Luce e altro staff. Logo © Vale Bathory. Grafica © Anya. Tutti i contenuti del magazine sono © dei rispettivi detentori dei diritti, delle fonti e degli articolisti. Il magazine riporta solo fatti conosciuti e reali. Ulteriori crediti sono riportati in ogni articolo.