TRAMA

 Questo volume unico contiene la storia omonima e un one shot

Otokomae beads club: Oikawa Ibuki è una ragazza di 17 anni che ha lo stesso carattere forte di un ragazzo, perché ha sempre praticato le arti marziali, fin da piccola vincendo anche qualche premio. E' il primo giorno di scuola superiore e decide di nascondere questo lato, e di apparire più femminile per poter conquistare un ragazzo più virile (e quindi più forte di lei. Mentre sta per andare a scuola salva un bel cagnolino e viene vista da un suo compagno di scuola, un tizio strano seguito da corvi. Lei riceve la lettera dal presidente del concilio studentesco, si vocifera che questo concilio è formato da uomini virili e il presidente sia il più forte di tutti, quindi lo vuole conoscere a tutti i costi. Ma viene abbordata da due presidenti, uno che si proclama presidente del concilio studentesco e l'altro che è il presidente del gruppo delle perline, che fabbrica gioielli con le perline, nonché il ragazzo che l'ha vista durante un momento scomodo: il salvataggio del cane.
Chi sarà il vero presidente del concilio studentesco? La ragazza lo scoprirà? Troverà un ragazzo più forte di lei, del quale si innamorerà?

Very black, white day: Hitomi è una ragazza dal carattere forte, tuttavia scopre che il suo amato fidanzato la tradisce proprio il giorno di San Valentino, con una ragazza che è l'esatto opposto di lei. Dopo una discussione, i due ragazzi si lasciano, ma Hitomi è sempre più convinta di fargli pagare l'affronto subito, allora chiede aiuto al suo amico d'infanzia, il senpai Kagawa. Cosa accadrà e quali sentimenti verranno svelati ...?

By  Niuru  - Luce - Watase -  Fiamma77


 

Autrice: Kyousuke Motomi

 

Volume unico

Otokomae Beads club e' stato acquistato dalla Flash Book

 

Altre opere di questa autrice

Beast Master

Seishun Survival

 

 In collaborazione con Ayastyle