TRAMA

Questo volume unico contiene 4 storie brevi

Youth Survival: Si suppone che i campeggi estivi siano pieni di gioia e risate, ma perché Kiriko è così sfortunata? Kazuo e Hana-chan le rovinano la zuppa di carne di maiale e vengono mandati da Kiriko a cercare gli ingredienti .... ma sapevano che si sarebbero persi?

Liar Love Letters: Quando il ragazzo di Ritsu le chiede di rompere, lei accetta senza ribattere. Lui ci rimane un pò male visto che lei non ha assolutamente obbiettato e per fargliela pagare fa una scommessa con gli amici: incastrare Ritsu facendola innamorare e guadagnarci un sacco di soldi. Quando Ritsu sente ciò, si decide a scaricare tutti i ragazzi per evitare che la incastrino. Ma che succede quando incappa in qualcuno che le ruba il cuore?

Sword and Heart Dangerous Relationship: Oogami Shizuru è una ragazza con un segreto. Conosce le tecniche ninja e nelle sue vene scorre il sangue di uno shinobi. Per questo motivo, ogni giorno si ritrova con molti problemi da risolvere! L'unica persona che la distrae è Kotarou, suo primo amore e amico d'infanzia.

Never Dying Crow…!: Questa è una specie di continuo del manga Otokomae! Beads Club

By Jessika Camui e Fiamma77


 

Autrice: Kyousuke Motomi

 

Volume unico

SEISHUN SURVIVAL  e' stato acquistato dalla Flash Book

 

Altre opere di questa autrice

Beast Master

Otokomae beads club

 

In collaborazione con Ayastyle