TRAMA

Questo manga comprende la storia omonima,per l'appunto PXP,e un'altra storia,più breve,che si intitola Baby it's you!!! Dall'autrice Wataru Yoshizumi sensei di cui qui in Italia abbiamo apprezzato molte opere!!!

 

PXP: HIMENO RURI è la vicepresidente del consiglio studentesco, anche se si è trasferita da poco in quella scuola.
Poichè in quella scuola gli studenti provengono tutti da famiglie facoltose, Himeno, che gli amici chiamano Hime, cioè Principessa in Kanji, escogita un trucco per guadagnare un pò di soldi, nonostante la nostra protagonista provenga da una famiglia di "nuovi ricchi". Innamorata del suo complice Suki Yuuma, escogita grazie alle invenzioni di quest'ultimo, mille modi per rubare quello che per i clienti ha valore, ma che agli occhi di chiunque,non è altro che un oggetto inutile... come si chiama la nostra ladra? "P", ma anche il nome suscita le sue perplessita'...

 

BABY IT'S YOU: Akami è un idol: è alta, bella ed ha un fisico atletico,di fatti fa parte della squadra di pallavolo della scuola.
Ma proprio per queste sue qualità viene "pregata-incastrata" da una sua amica a partecipare allo spettacolo dello Takaratsuka e ad interpretare il personaggio maschile dello spettacolo.
Per quanto sia agile e il suo corpo ben allenato, il ballo non è di certo il suo forte, se poi aggiungiamo al tutto la sua cotta per il nuovo professore e un'insegnate di ballo,piu' piccola e carina di lei...ma non certo tra le piu' docili e con una strana relazione con il giovane sensei...ne vedremo delle belle.

 

By Lulllabi & Luce


 

Autrice: Wataru Yoshizumi

 

PXP e' stato acquistato dalla planet manga

 

 

Altre opere di questa autrice

Cappuccino

Caramel

Handsome na kanojo

Marmalade Boy Little

Quartet Game

Spicy pink