TRAMA

 

Sakura ha 26 anni e fa la mangaka. Ha un ottimo rapporto con le colleghe e un giorno,una di loro,Misono,la invita ad un Goukon,ma Sakura rifiuta perche l'amore è l'ultimo dei suoi pensieri. Alla fine Sakura va al Goukon con Misono,dove troverà medici e tirocinanti!


Tra i tanti dottori, quello che colpisce Sakura è un certo Koreeda Iku, 30 anni,chirurgo plastico. Sakura va alla toilet e di ritorno,vedendo che al tavolo non c’è più nessuno inizia a guardarsi intorno. Koreeda la chiama e la informa che sono saliti tutti al piano superiore. Sakura è sorpresa della cosa ed in ascensore pensa che lo ha fatto perché è interessato a lei quando… di colpo lui le prende il viso con una mano e…. le indica i ritocchi chirurgici che le farebbe per farla diventare molto carina!


Sakura è davvero infuriata! Un giorno esce a pranzo portando con se il lavoro ed ecco che si ritrova seduto al tavolo con lei proprio il chirurgo! Vedendo la sua espressione tutta concentrata si era fermato ad osservarla. Prima che Sakura possa ribattere,lui la lascia di stucco, proponendole di uscire insieme. Cosa succederà?

 

By Luce - Ciuki - Pussy Deluxe


 

Autrice:Wataru Yoshizumi

 

 

 

SPICY PINK e' stato acquistato dalla planet manga

 

 

 

Altre opere di questa autrice

Cappuccino

Caramel

Handsome na kanojo

Marmalade Boy Little

PXP

Quartet Game

 

UN RINGRAZIAMENTO AD ANYA PER AVER EDITATO ALCUNE TAVOLE